Translate

domenica, settembre 8

Benvenut*!

Sono un musicista autodidatta, nell'ormai lontano periodo 1995-1997 composi qualche pezzo di elettronica, poi ho ripreso soltanto dal 2023 proprio dopo e grazie al Covid, un periodo che mi ha fatto tornare alle mie radici originali. Comunque a parte questo, apro il blog con l'intento di rimanere in contatto con tutt* coloro che stanno apprezzando la musica meditativa che compongo da meno di un anno, direi con risultati sicuramente soddisfacenti in termini di iscritti al canale YouTube Piuma d'Acciaio, e questo grazie a te e tutt* voi. 

Inoltre colgo giusto l'occasione per ricordare che il canale YouTube Piuma d'Acciaio compie proprio in questi giorni il suo primo anno di attività, dunque veramente grazie per il supporto a questi miei pezzi composti appositamente per persone speciali come te. Grazie.

Questo fu il primo video pubblicato, come genere era un esperimento di musica elettronica composta con un vetusto tracker degli anni '90:

Rebirth - Frenesy


Pace, Armonia e Prosperità

Om Shanti



Domenica 8 Settembre 2024, ore 10:10 - Francesco, alias "Piuma d'Acciaio"

Nessun commento:

Posta un commento

Uscito l'album Isis Deluxe

L 'album Isis Deluxe è uscito sulle maggiori piattaforme.  Isis Deluxe by Piuma d'Acciaio - DistroKid In contemporanea ho lanciato a...