Translate

venerdì, agosto 16

 🎶 Care amiche e amici,

vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine a ciascuno di Voi. Grazie a Voi, la mia musica ha viaggiato nei Vostri Paesi, consentendomi in un certo senso di visitare numerosi Paesi del Nostro meraviglioso Pianeta Terra. 

Ed è come se anche Voi mi aveste fatto visita qui nella mia verdeggiante dimora, portandomi il Vostro sorriso racchiuso in un like. Ogni nota che ascoltate, ogni melodia che condividete, è un ponte che ci unisce.


Grazie per essere parte di questo pacifico viaggio musicale. La Vostra presenza e il Vostro supporto significano il mondo per me. 🌟


Con immensa gratitudine,

Piuma d’Acciaio


Venerdì 16 Agosto 2024, ore 11:11 PM - Francesco, alias "Piuma d'Acciaio" [original message]

Nessun commento:

Posta un commento

Uscito l'album Isis Deluxe

L 'album Isis Deluxe è uscito sulle maggiori piattaforme.  Isis Deluxe by Piuma d'Acciaio - DistroKid In contemporanea ho lanciato a...