Translate

lunedì, settembre 9

Una Giornata di Pioggia Ricca di Ispirazione

Oggi è stata un’altra giornata di pioggia, proprio come ieri. Durante la notte, ho creato due nuove composizioni con la mia nuova DAW: una al pianoforte e una piacevole melodia con la chitarra acustica. Nei giorni scorsi, ho caricato diversi video musicali sul mio canale, tra cui “Iside, la Signora delle Stelle”, un brano a cui sono particolarmente affezionato.



Colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine a Thea Crudi e Mei-Lan, due artiste straordinarie che mi hanno incantato con le loro meravigliose performance. Da quando le ho scoperte, si è aperto per me un nuovo e splendido universo in cui vivere. Grazie di cuore!

Infine, ringrazio e prego costantemente l’architrave dello splendido quanto sbalorditivo multiverso in cui viviamo, il Divino Principio Cosmico.


Pace, Armonia e Prosperità


Om Shanti


Lunedì 9 Settembre 2024, ore 08:08 - Francesco, alias "Piuma d'Acciaio"

Nessun commento:

Posta un commento

Uscito l'album Isis Deluxe

L 'album Isis Deluxe è uscito sulle maggiori piattaforme.  Isis Deluxe by Piuma d'Acciaio - DistroKid In contemporanea ho lanciato a...