Translate

venerdì, settembre 13

Nuovo Brano: “SteelPlume - Brezza Estiva”

Sono entusiasta di presentarvi il mio nuovo brano: “SteelPlume - Brezza Estiva”. Composto in un Sabato verso la fine di Agosto, questo pezzo è nato in un mattino di relax sotto l’ombra di una grande quercia vicina ad un grande nespolo giapponese.

Era una giornata calda e afosa, poi improvvisamente una leggera brezza estiva ha ispirato proprio le melodie che catturano l’essenza della campagna attorno alle colline moreniche dove vivo.

Poco prima di comporre, ero immerso nella lettura di un saggio sulla mitologia greca, concentrandomi su Atena e Afrodite

Così dopo una sessione di yoga, mentre sorseggiavo una fresca menta orzata, l’ispirazione mi ha colto all’improvviso.


Mi sono subito messo alla tastiera, e da quel momento è nata questa placida e dolce melodia. Spero che questa traccia vi trasporti nella stessa atmosfera di serenità e ispirazione che ho vissuto io.


Venerdì 13 Settembre 2024, ore 5:55 AM - Francesco, alias "Piuma d'Acciaio"

Nessun commento:

Posta un commento

Uscito l'album Isis Deluxe

L 'album Isis Deluxe è uscito sulle maggiori piattaforme.  Isis Deluxe by Piuma d'Acciaio - DistroKid In contemporanea ho lanciato a...