Translate

lunedì, settembre 23

In arrivo: l’album “Isis Deluxe”

Siamo ormai agli ultimi preparativi per la pubblicazione ufficiale del mio nuovo album, “Isis Deluxe”, che sarà disponibile a breve sulle principali piattaforme di streaming musicale come Amazon Music, Spotify, Apple Music, Deezer, Netease, Boomplay, Joox e molte altre. 

Questo album speciale è composto da cinque brani dedicati a Iside (a questo link la serie completa di molti altri brani dedicate alla dea), creati tra Agosto e inizio Settembre 2024. Ogni melodia tenta di catturare lo stato d’animo di una placida dolce nostalgia, quasi fosse perfettamente in bilico tra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno. È un viaggio musicale che spero vi trasporti nelle stesse emozioni che ho provato io mentre lo componevo.

Non perdete l’occasione di visitare il mio canale YouTube, Piuma d’Acciaio, dove potrete trovare tutti i video musicali originali dedicati a Iside, accompagnati da descrizioni interessanti.

Intanto ecco le proposte per la copertina dell’album! 

Stile geroglifico #1


Stile effetto mosaico #2



Stile notturno lunare #3



Lunedì 23 Settembre 2024, ore 10:10 PM - Francesco, alias "Piuma d'Acciaio"


Nessun commento:

Posta un commento

Uscito l'album Isis Deluxe

L 'album Isis Deluxe è uscito sulle maggiori piattaforme.  Isis Deluxe by Piuma d'Acciaio - DistroKid In contemporanea ho lanciato a...