Translate

mercoledì, settembre 25

Un nuovo tipo di video meditativo

Oggi ho pubblicato un nuovo breve video (SHORT) dedicato alla meditazione sull’Amore per la Natura, un tema che ho selezionato insieme ad altri di prossima pubblicazione come l’Amore Cosmico, la Pace, l’Armonia e la Prosperità. 

Ho scelto di distribuirlo solo in inglese e italiano. Ho volutamente utilizzato una voce femminile, che meglio si adatta all’atmosfera calda e accogliente che questa breve meditazione vuole suscitare. 

Il tema iniziale è proprio l’Amore per la Natura. Spero che vi piaccia e che susciti il vostro interesse.




Mercoledì 25 Settembre 2024, ore 11:11 PM - Francesco, alias "Piuma d'Acciaio"

Nessun commento:

Posta un commento

Uscito l'album Isis Deluxe

L 'album Isis Deluxe è uscito sulle maggiori piattaforme.  Isis Deluxe by Piuma d'Acciaio - DistroKid In contemporanea ho lanciato a...